Il SEM, ovvero Search Engine Marketing, è un canale del Web Marketing concentrato sui motori di ricerca, con lo scopo principale di aumentare la visibilità di un sito internet.
Questa branca dell’ Internet Marketing racchiude diverse strategie di promozione che partono principalmente dai contenuti del sito e dall’altra dalla analisi delle parole chiave maggiormente diffuse.

Questa strategia ha diverse importanti declinazioni che è fondamentale precisare:

  • La SEO (Search Engine Optimization)
  • La SEA (Search Engine Advertising) composta da: Campagne a pagamento (PPC)
  • Landing page designed, pagine di destinazione dedicate ad obbiettivi specifici.
sem

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Inviaci tutte le informazioni riguardanti la tua attività o l’idea che vorresti sviluppare. Ti ricontatteremo presto!

Nome e Cognome *
Hai un'attività o un'idea? *
Sei già presente sul web? (sito web, social...) *
Sito Web (se esistente)
La tua E-mail *
Recapito Telefonico *
Hai un allegato che vorresti includere? Importalo qui!
Note e ulteriori dettagli...

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Dichiaro di aver letto e accettato i termini sulla Privacy.